Dott.ssa Federica Suriano

La dott.ssa Federica Suriano ha conseguito la laurea in fisioterapia con la valutazione di 110 e lode presso l’università del Sacro Cuore (RO)- facoltà di medicina e chirurgia (corso di laurea in fisioterapia). Nell’anno accademico 2016/2017 ha terminato il master di 1 livello in riabilitazione della mano all’Università degli studi di Milano.

Collabora nello studio FisioCS all’interno degli Studi Medici Cosenza1 con il dott. Riccardo Ciatti, fisioterapista specializzato in tecniche sportive e studente in osteopatia.

Il lavoro in equipe con gli specialisti e fisioterapisti dell’ospedale San Giuseppe di Milano ci  permette di seguire il paziente a 360 gradi, dal post chirurgico fino al ritorno alle attività quotidiane. Il nostro continuo aggiornamento è il nostro punto di forza, in associazione a tutti gli strumenti quali il confezionamento di tutori in materiale termoplastico, terapie fisiche e iastm che vengono utilizzati per il recupero completo sia della fase acuta che nella gestione di quella cronica.

 

Studi Medici Cosenza 1

federicasuriano@gmail.com

Via Terenzio Tavolaro 28A – Cosenza

+39 3206418306